La Via Lattea


Era da un po' che avevo in testa di fare la Via Lattea con gli Swarovski al posto delle stelle... Ma non trovando gli Swaroski senza buco da nessuna parte, avevo rinuciato, fino a quando mi sono decisa a comprare una Penna Swarovski, quelle con i cristalli all'interno per romperla e prenderne il prezioso contenuto XD! Tante belle stelle per la mia Via Lattea! Peccato che incollati sulla stoffa e sui capelli neri, i cristalli perdono un bel po' della loro lucentezza... Esperimento mezzo riuscito, via ^_^

La penna prima del massacro... ^__^






Commenti

AlmaCattleya ha detto…
Devo dire che l'insieme è davvero spettacolare per non parlare della posa...
A me i cristalli Swarovsky fanno venire in mente anche delle gocce d'acqua. Potrebbero essere un'idea per una sirena o per una ninfa
Isa ha detto…
Semplicemente straordinaria :) complimenti !!!!!!!!!!!!
Patrizia Cozzo ha detto…
Grazie mille ragazze!!! :)
Ma ciao Cerchioooo!!! Come stai? ^_^
Sasha ha detto…
che roba!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Ciao
ti seguo da un poì' manon avevo mai commentato, stavolta perònn posso esimermi perchè questa scultura è semplicemente stupenda!
Riesci sempre a superarti
Laura D
minimariba ha detto…
Come al solito le tue creazioni sono a dir poco SPETTACOLARI!!! mi lascia sempre senza parole la perfezione delle tue opere!!
Per gli Swarovsky prova qui: www.bindelsornament.nl io di solito li prendo da lei!
baciobacio
Mariarita
Sonia ha detto…
Sono davvero meravigliose , sembrano quasi vere *_* . Vorrei saperle fare anche io !!
Inka ha detto…
Onyksowa Bogini

Post più popolari